Rassegna Stampa

La cultura della Salute: IL BENESSERE E’ PSICO-FISICO

Il Maggio 2018, alle ore 15:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Bellegra in provincia di Roma,  la società METIS srl ha scelto di realizzare un evento dal titolo La cultura della Salute: IL BENESSERE E’ PSICO-FISICO, con l’obiettivo di formare e informare i cittadini dei territori di provincia relativamente alle opportunità offerte dalla Medicina complementare, quale omeopatia, fitoterapia; al benessere spirituale, alle discipline olistiche, unitamente ad un approfondimento offerto in ambito di discipline quali la  fisioterapia , la riabilitazione neurologica, e osteopatia quali scienze alleate.

Le diverse discipline affrontate dai relatori Medici di Eccellenza, hanno l’obiettivo di comunicare il “legame fondamentale” psico-fisico quale origine del benessere di una persona.

Ospite di Eccellenza l’illustre Mons. ENRICO FEROCI direttore della Caritas Roma.

L’evento è stato patrocinato dalla Regione Lazio oltrechè dai Comuni di : Bellegra, Rocca Santo Stefano, San Vito Romano, Olevano Romano, Roiate, Affile, Subiaco, Cervara di Roma, grazie alla presenza dei relativi Sindaci che hanno aderito all’iniziativa.

Nella convinzione che la Cultura della Salute e la Solidarietà rappresentino i due volti dell’amore e della cura verso l’individuo, in collaborazione con l’associazione S.c.a.t. i Dialettali di Bellegra si comunica che parte del contributo associativo sarà devoluto alla CARITAS, con donazione in diretta nello stesso giorno.

Tra i Relatori anche il Parroco del Paese Padre Don Angelo Maria Consoli, che ha sposato l’iniziativa con il gradimento di METIS srl.

Numerose le Aziende che la METIS srl ringrazia,  in qualità di Rete di Imprese di Bellegra (che ha patrocinato l’evento) che hanno aderito con gentile contributo spontaneo che nominiamo per ringraziarLe : Edil FI.DA snc; La Chiave del Viaggio srl; Alimentari Spoletini Domenico; GiAr Aedilizia e Servizi snc; Su.Pa. srl; Pedra srl; Agenzia Eventi; e le Imprese Tecnocasa di Olevano Romano e La Rambla; Alessio Zambon.

L’Amministratore di METIS SRL Ciani Giuseppina rinnova il Suo impegno e del Team Metis srl con Iole e Cristina Ciani, nella volontà di proseguire il percorso di  “Una cultura della Salute” che favorisca formazione e informazione e alimenti la consapevolezza della scelta del libero cittadino di avere cura dei propri bisogni.

Condividi