Olio Evo e Salute

Bellegra (RM), 12 Novembre 2016

RICONOSCERE L’ECCELLENZA DELLA PROPRIA VITA NEL GUSTO
L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA (EVO) E LA SALUTE
“NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO”

CON IL PATROCINIO DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO

logo-regione-lazio

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI BELLEGRA

logo-comune-bellegra

CON IL PATROCINIO DI
ogo-ciao

CON LA GRADITA PARTECIPAZIONE DI:

logo-rosiola

CON LA GRADITA PARTECIPAZIONE DI :

logo-ae

PARAFARMACIA – LABORATORIO GALENICO
Via DI Casal Del Marmo , 472 – 00166 ROMA (RM)

CONTENUTI ED OBIETTIVI DEL CORSO

“Relazione Tra Salute, Olio Extravergine di Oliva di alta qualità (EVO) e Medicina”.

Il Seminario si  pone l’obiettivo di formare dei buoni consumatori di olio extravergine di oliva di alta qualità oltre che degli ottimi conoscitori degli effetti salutari che l’olio extravergine di oliva di alta qualita’ “sano” o meglio “non processato industrialmente, riserva in relazione al benessere fisico dell’individuo in termine di “buona salute” fornendo le informazioni indispensabili per riconoscere al primo assaggio un buon olio di oliva extravergine di alta qualità (EVO) , nonché la creazione di consapevolezza rispetto ai benefici dell’olio di oliva extravergine di alta qualità non processato industrialmente nella medicina e quindi nella salute: dall’utilizzo dell’ olio di oliva extravergine di alta di qualità “prodotto in versione originale e privo di processi industriali” dal palato, alla pelle, al benessere psicofisico, alla nostra salute.

ORARI E LOCATION

SABATO 12 NOVEMBRE
Location:  presso Ristorante Pizzeria DA VIOLETTA Contrada Vado Canale 17 – 00030 Bellegra (RM)
Gli orari del Seminario saranno:
Registrazione Partecipanti: dalle ore 9:30 alle ore 10:15

Inizio del Seminario e durata:

h.10.30 – 18.00Ad iscrizione confermata, tutti i partecipanti riceveranno – 10 giorni circa prima dell’’evento – la convenzione hotel qualora desiderassero intrattenersi presso il paese di Bellegra (RM) valida per prenotare pasti e pernotti a condizioni vantaggiosi. 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Per politica aziendale riconosciamo sempre un vantaggio a coloro che si iscrivono con largo anticipo rispetto alla data del corso.

Proprio per questo, fino al 20 Ottobre 2016, c’è la possibilità di confermare l’adesione di partecipazione individuale ad una quota SPECIALE   di Euro 70,00 + IVA con un risparmio di circa il 20% sulla Quota EFFETTIVA di Euro 85,00 + IVA  Che potrà essere versata mediante bonifico bancario come da modalità di iscrizione.

La PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO è A NUMERO CHIUSO – POSTI LIMITATI, PERTANTO SI INVITA A CONFERMARE L’ADESIONE PRIMA POSSIBILE.

PS1: al termine della giornata le verrà consegnato l’ attestato di partecipazione firmato direttamente dai Relatori.

PS2: Ad Ogni Partecipante verrà rilasciato un OMAGGIO “Gastronomia e Benessere” contenente:

  • Ciambelletti di Bellegra all’olio extra vergine di Oliva prodotti con rigorosa lavorazione artigianale
  • Campione di Olio Extra Vergine di Oliva di alta qualità (EVO) consegnato direttamente dal Produttore presente al Seminario senza processi industriali
  • Preparazione galenica di “crema all’olio di oliva extravergine”

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per confermare la sua partecipazione sarà sufficiente eseguire bonifico bancario le cui coordinate sono indicate sul biglietto di invito, nonché sul sito web alla sezione seminari /eventi www.metiseccellenza.it indicando i suoi dati personali.

Esempio delle informazioni richieste nella causale del Bonifico: NOME , COGNOME e indirizzo mail , seminario del 12 novembre 2016 Metis srl.

Contestualmente si prega di compilare il MODULO, da allegare via mail con la ricevuta del bonifico eseguita a: metis.eccellenza@gmail.com, al fine di ricevere la fattura.

Condividi